Verona, 17 Dicembre 2012. In Job entra nella top ten delle migliori imprese in cui lavorare. Il Great Place to Work Institute ogni anno decreta, in 46 Paesi, la classifica delle migliori aziende in cui lavorare. L’idea di base è semplice: un ambiente di lavoro nel quale i collaboratori sono gratificati, in cui si sentono a proprio agio e che bilancia le esigenze di business con quelle individuali, è anche un ambiente vincente che riesce ad affrontare le sfide del mercato.
Carlo De Paoli, Presidente In Job: "è il primo anno che partecipiamo a questo concorso, che ha esaminato 98 aziende in tutta Italia, e per noi la 10° posizione rappresenta già una vittoria: è un riconoscimento prestigioso e inaspettato. Questo traguardo è un punto di partenza per continuare, nell’ottica del miglioramento continuo, a puntare all’eccellenza."
Il Great Place to Work Institute ha catapultato In Job nella top ten in quanto quello che percepisce di speciale di In Job è che non si ferma mai. Ricca di stimoli continui con una visione di lungo periodo, orientata agli investimenti con un interesse particolare per le persone che la compongono. De Paoli ricorda: "Siamo un’azienda estremamente dinamica che negli anni è riuscita a fare del gioco di squadra il vero punto di forza. Cerco di scegliere le persone giuste e, mettendole in condizione di dare il massimo, l’azienda riesce ad avere una marcia in più. I miei dipendenti devono avere davanti un percorso di crescita per raggiungere la realizzazione professionale e personale. Ogni singolo giorno respiriamo l’orgoglio di essere In Job!"