Continua la crescita di inJob a Nord Est, dove nell’ultimo anno la recruitment company ha supportato le aziende del territorio nel processo di assunzione di quasi 3000 lavoratori.
Con la nuova apertura a Mestre, salgono a 10 le sedi in Veneto
Mestre (VE), 19 marzo 2024 – inJob, recruitment company – parte di W-Group – specializzata in profili professional, rafforza la sua presenza in Veneto inaugurando oggi il primo career center sul territorio veneziano, a Mestre, in viale Ancona 23. All’apertura hanno preso parte Federico Vione, CEO di W-Group, Enrica Ronchi, Managing Director di inJob, Carlo De Paoli, Fondatore di inJob, Silvia Fausti, Area Manager inJob, Mara Mardegan, Area Marketing e Sviluppo Associativo di Confindustria Veneto Est e Nicola Zanon, Direttore Confapi Venezia.
Fondata nel 2001 a Verona, inJob si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo alto posizionamento nel segmento professional, che si traduce nell’abilità di selezionare personale qualificato nei settori e per i brand più rappresentativi del Made in Italy. Con una presenza capillare a Nord Italia, la Società ha somministrato, nel 2023, circa 6.500 profili: di questi, quasi 3000 mila a Nordest. Dati destinati a crescere ulteriormente nel 2024, anche grazie al nuovo centro di Mestre.
«Grazie all’apertura di oggi, consolidiamo la nostra leadership a livello regionale, debuttando in una Provincia e in un territorio ricco di opportunità e importanti realtà imprenditoriali. Nell’ultimo anno, abbiamo supportato le aziende venete a inserire in organico 3000 lavoratori di alto profilo, confermando così la nostra vocazione di Boutique d’eccellenza, capace di trovare le migliori soluzioni e opportunità per i nostri clienti e candidati, facendo vivere un’esperienza unica di qualità e cura» commenta Silvia Fausti, Area Manager inJob.
«Il career center che inauguriamo oggi si inserisce nel solco di un importante piano di sviluppo che vedrà inJob rafforzare la propria presenza nelle aree già consolidate, nei centri di interesse e nei grandi capoluoghi: puntiamo a raddoppiare, nei prossimi due anni, la nostra presenza in Italia, con decine di aperture già programmate. Lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso di riposizionamento che ha accelerato il nostro sviluppo sul mercato, permettendoci di continuare a diffondere – con ancora più forza – una cultura del lavoro fondata sulla valorizzazione dei talenti» spiega Enrica Ronchi, Managing Director di inJob.
La nuova filiale inJob di Mestre sarà raggiungibile all’indirizzo e-mail mestre@injob.com, e in sede dove il team inJob sarà pronto ad ascoltare e valorizzare i talenti e le aspirazioni delle persone e le necessità delle imprese.
Ufficio Stampa inJob
injob@community.it