Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo In Job ha deliberato l’adozione del Modello Organizzativo 231 e del Codice Etico.

Scopo del Modello 231 è la predisposizione di un sistema strutturato ed organico di prevenzione, dissuasione e controllo finalizzato alla riduzione del rischio di commissione dei reati mediante l’individuazione di attività sensibili e dei principi di comportamento che devono essere rispettati dai Destinatari.

Il codice Etico, parte integrante del modello, rappresenta la dichiarazione pubblica del Gruppo in cui sono individuati i principi generali e le regole comportamentali cui viene riconosciuto valore etico positivo.

In particolare il codice etico rappresenta la carta dei diritti e dei doveri fondamentali attraverso la quale il Nostro Gruppo chiarisce le proprie responsabilità etiche e sociali verso tutti i soggetti con cui interagisce.

Per segnalazioni di eventuali violazioni alle prescrizioni del modello o del codice etico o comunque di comportamenti contrari a quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001, per richiedere gli allegati o avere chiarimenti o informazioni, è possibile contattare via mail: odv@injob.com.