Continua la crescita di inJob nella provincia di Verona, dove nell’ultimo anno la recruitment company ha supportato più di 170 aziende nel processo di assunzione di oltre 1700 lavoratori.
Con la nuova apertura a Bussolengo, salgono a 5 le sedi nel veronese e a 11 le sedi in Veneto.
Bussolengo (VR), 11 giugno 2024 – inJob, recruitment company di Verona – parte di W-Group – specializzata in profili professional, rafforza la sua presenza in Veneto inaugurando oggi un nuovo career center nel veronese, a Bussolengo, in Piazza Luigi Zocca 4. All’apertura hanno preso parte Roberto Brizzi, Sindaco di Bussolengo, Massimo Girelli, Vicesindaco di Bussolengo, Enrica Ronchi, Managing Director di inJob, Carlo De Paoli, Fondatore di inJob e Michele Meneghinello, Area Manager inJob.
Fondata nel 2001 a Verona, inJob si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo alto posizionamento nel segmento professional, che si traduce nell’abilità di selezionare personale qualificato nei settori e per i brand più rappresentativi del Made in Italy. La nuova sede di Bussolengo consolida la presenza capillare della società nella sua città, Verona, nella quale è presente con il suo headquarter di Via Germania 1 e con la sede di Via Gilberti 38, e nella sua provincia, dove sono operative le filiali di San Bonifacio e di Legnago. Un territorio strategico nel quale, nel 2023, inJob ha somministrato oltre 1700 profili a più di 170 aziende.
«Siamo entusiasti di annunciare l’inaugurazione del nostro nuovo Career Center di Bussolengo, sede che rappresenta un nuovo passo nel Nord Est, dove InJob ha mosso i suoi primi passi e ha consolidato la propria presenza nel mercato del lavoro. Dopo il successo dell’apertura di Mestre, rafforziamo ulteriormente il nostro impegno nella Regione e nello specifico nel veronese: un’area strategica in cui, solo nel 2023, abbiamo somministrato oltre 1700 profili professionali a più di 170 aziende. Questa espansione testimonia la nostra dedizione nel fornire soluzioni di recruitment di alto livello, supportando le imprese locali nella ricerca di talenti e contribuendo allo sviluppo economico della provincia e della Regione. Siamo sicuri che il team di Bussolengo guidato da Francesca Brentaro, a cui auguro un buon lavoro, saprà affiancare aziende e talenti con professionalità, competenza e impegno» commenta Michele Meneghinello, Area Manager inJob.
«L’apertura del nuovo career center di Bussolengo scrive un nuovo appassionante capitolo della storia che da sempre lega inJob al veronese. Un territorio che ormai più di vent’anni fa, grazie alla visione di Carlo De Paoli, ha visto nascere la nostra società e che da allora rappresenta il punto nevralgico di tutte le sue attività» spiega Enrica Ronchi, Managing Director inJob. «Questa nuova sede rappresenta una testimonianza tangibile del nostro impegno nel mantenere e consolidare tale legame, e nel continuare a fungere da catalizzatore per lo sviluppo professionale dei talenti della provincia, per il successo delle sue imprese e per la crescita di tutto il suo tessuto economico e sociale».
La nuova filiale inJob di Bussolengo sarà raggiungibile all’indirizzo e-mail bussolengo@injob.com, e in sede dove il team inJob sarà pronto ad ascoltare e valorizzare i talenti e le aspirazioni delle persone e le necessità delle imprese.
Ufficio Stampa inJob
injob@community.it