“Siamo contenti di questa acquisizione che rafforza la nostra strategia di sviluppare competenze specialistiche nell’ambito finanziario, – ha dichiarato De Paoli, Fondatore e Presidente di In Job – che per noi, indipendentemente dalla Brexit, confermerà Londra tra i principali leader della finanza mondiale. Questa acquisizione ci consentirà di esportare la conoscenza e l’esperienza anche in Italia e negli altri Paesi dove operiamo.”
Quello dei profili finanziari non è l’unico settore in cui In Job sta investendo, infatti è focalizzata anche nella ricerca e selezione di figure dedicate al segmento manifatturiero e all’area tecnica e digitale.
Con la sua duratura presenza sulla piazza londinese, Citifocus porta con sé un’ottima reputazione, grazie anche ai legami costruiti con i propri clienti in 25 anni di attività. Le aree di esperienza di Citifocus vanno dal settore bancario e assicurativo, alle gestioni patrimoniali e dei fondi di investimento operando non solo nel Regno Unito ma anche in Europa e nel Far East.
Nel 2017 In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha continuato a crescere sia in Italia che all’estero grazie all’offerta di personale qualificato soprattutto per aziende di medie dimensioni, che puntano allo sviluppo internazionale. In Job conta 23 uffici in 3 continenti, 3.000 dipendenti e un giro d’affari che supera i 50 milioni di euro.